Home » Tragedia Alisson: il padre trovato morto in Brasile: è annegato
Cronaca

Tragedia Alisson: il padre trovato morto in Brasile: è annegato

Tragedia Alisson: il padre trovato morto in Brasile: José Agostinho Becker è stato trovato senza vita nei pressi di una diga

Tragedia Alisson: il padre trovato morto in Brasile: è annegato. José Agostinho Becker, questo il nome del padre del portiere ex Roma attualmente in forze al Liverpool, è stato trovato senza vita nei pressi di una diga. Secondo la Polizia locale è caduto in acqua ed è affogato.

José Agostinho Becker,  cinquantasettenne anni, è stato trovato senza vita nella tarda serata di ieri, mercoledì 24 febbraio, dopo essere annegato nei pressi di una diga localizzata all’interno di una proprietà di famiglia.

Becker era scomparso attorno alle 17 brasiliane, le 21 italiane, a Lavras do Sul, comune dello Stato del Rio Grande do Sul. Una squadra di soccorritori è stata inviata sul posto e, infine, il corpo è stato ritrovato senza vita attorno alle 22 (le due italiane).

Secondo ‘UOL Esporte’, che cita la Polizia di Lavras, l’uomo è annegato dopo essere caduto in acqua. La morte del padre di Alisson, come riporta la stampa brasiliana, è stata confermata dall’addetto stampa del portiere e dalla Polizia locale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Atalanta-Real Madrid, Gasperini attacca (di nuovo) l’arbitro: “Se parlo mi squalificano 2 mesi, ma è il suicidio…”

Baby gang shock a Torino: sequestrano portiere d’albergo per rapina

Tragedia Alisson: il padre trovato morto in Brasile: è annegato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com