Speronamento tra auto ad un incrocio, nessun ferito ma c’è un giallo
Speronamento tra auto all’incrocio: golf vola per 20 metri ma è giallo. È accaduto qualche giorno fa a Bradford in Gran Bretagna, dove due auto hanno dato vita ad un misterioso speronamento ad un incrocio. Il mistero è sugli sviluppi, perché dopo un incidente spaventoso come questo, stranamente tutti si sono dati alla fuga senza fermarsi e sincerarsi su cosa sia accaduto.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla telecamera di sorveglianza di un negozio, la golf attraversa un incrocio a tutta veocità e viene speronata da un’altra auto. Nello scontro la vettura esce volando verso la strada che stava imboccando, atterrando su una Honda Civic. Per fortuna, a quanto si apprende, il passeggero scende dalla Golf, gravemente danneggiata, e cammina per un breve tratto verso il conducente dell’altra auto, apparentemente sta bene.
Nel frattempo l’altro si muove verso l’auto colpita e si mette al volante, allontanadosi con la stessa macchina danneggiata, mentre l’altro resta a piedi. Una vicenda dai contorni da chiarire, anche se nessuno si è fatto nulla, non si capisce il motivo per cui tra i due conducenti non ci sia stato alcun chiarimento dopo il terribile scontro. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Atalanta-Real Madrid, Gasperini attacca (di nuovo) l’arbitro: “Se parlo mi squalificano 2 mesi, ma è il suicidio…”
Baby gang shock a Torino: sequestrano portiere d’albergo per rapina
Tragedia Alisson: il padre trovato morto in Brasile: è annegato
Allarme variante Covid in Usa, scoperta nuova mutazione: “A rischio l’immunizzazione
Aggiungi Commento