Home » Isoardi: “Mio fratello eremita vive isolato senza luce e gas. Isola? Vedrete una parte nuova di me”
Gossip Televisione

Isoardi: “Mio fratello eremita vive isolato senza luce e gas. Isola? Vedrete una parte nuova di me”

Elisa Isoardi, il fratello eremita e la partecipazione all’Isola dei Famosi, l’intervista a ‘Il Corriere della Sera’

Isoardi: “Mio fratello eremita vive isolato senza luce e gas. Isola? Vedrete una parte nuova di me”. La conduttrice parla della sua ormai prossima partecipazione all’Isola dei famosi in una intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’. Ve ne proponiamo alcuni passaggi.

[…] All’inizio della sua carriera non tutti hanno messo i festoni: si parlava di lei come una delle «predilette» dell’allora direttore di Rai1 Del Noce.
«Ecco, se quello era un problema ora lo guardo con tenerezza: oltre ad avere un bellissimo rapporto con le colleghe abbiamo tutte dimostrato di aver preso la nostra strada. Di fatto il direttore aveva dato vita a una nuova generazione di conduttrici. Una scelta vincente».

C’è poi il capitolo legato alla sua relazione con Matteo Salvini.
«Ho imparato anche da quella storia, nonostante tutta l’attenzione mediatica che c’era. Se le persone mi trattassero diversamente quando ero la sua fidanzata, io non l’ho avvertito… probabilmente lo avranno fatto e sono io che sono tonta. Di certo però, andavo dritto per la mia strada e quello che facevo avevo continuato a fare. Non è che ho condotto improvvisamente Sanremo perché stavo con lui».

Tornasse indietro cambierebbe qualcosa?
«Siamo chi siamo anche per tutti i piccoli errori che abbiamo commesso. Quindi no, in generale rifarei tutto, magari con più dolcezza e gentilezza. Sull’Isola voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anche io. Ma allo stesso tempo voglio portare un po’ di mio fratello».

Isoardi: “Mio fratello eremita vive isolato”

In che senso?
«Mio fratello si chiama Domenico e ha sette anni più di me. Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna. Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo. Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare. Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò».

Non ha pensato che partecipare a un reality potesse essere visto come un momento non facile della sua carriera?
«No. La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere».

Quindi con la Rai è un capitolo chiuso?
«Come dico sempre ai miei autori, ragioniamo su un blocco per volta. Voglio farmi sorprendere e andrò dove sentirò che è giusto andare».

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Tragedia Alisson: il padre trovato morto in Brasile: è annegato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com