Lucia Azzolina dimagrita di 4 chili, la confessione a ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio1
Azzolina: “Dimagrita 4 chili da ministra. Ho ricevuto proposte di matrimonio e non solo…”. L’ex ministra dell’Istruzione è intervenuta ai microfoni di ‘Un Giorno da Pecora’, in onda su Rai Radio1, dove ha parlato della sua esperienza al governo e di come sia diversa oggi la sua vita lontana dagli impegni del Ministero.
Cosa è cambiato rispetto a quando era ministra?
“Ad esser sincera sto dormendo di più, mi alzo alle 7.15 ed è già tanta roba. Prima mi alzavo alle 6 di mattina e tornavo alle 23 tutti i giorni. Mi sto riappropriando della mia vita, mangio anche di più, perché avevo perso tanti chili”.
Quanti chili ha perso?
“Quattro chili, a causa dei tanti pasti che saltavo”.
Lei ha raccontato di aver ricevuto tantissimi attacchi via social. C’è stato qualcuno che invece si è complimentato con lei per il suo lavoro?
“Certo, moltissimi. E c’è stato anche chi mi ha regalato un mazzo di 24 rose”. Da un corteggiatore? “Da diversi, anche da ex insegnanti”.
Ha ricevuto anche proposte di matrimonio?
“Si tante, ma ovviamente era solo una battuta scherzosa”.
L’ultima volta che era stata nostra ospite, prima di diventare ministra, aveva detto che la sua situazione sentimentale era un po’ ‘sospesa’. E ora?
“E’ ancora più sospesa: non avevo tempo per nulla. Chissà che ora le cose non cambino”.
Le era piaciuta l’imitazione che le faceva Maurizio Crozza?
“Da morire, io adoro i comici. Mi ha regalato dei momenti più spensierati e qualche sorriso in un anno come questo. Maurizio è stato bravo a cogliere la mia storia, la storia di una persona semplice fatta di sacrifici e di sogni da raggiungere”, ha detto Azzolina a Un Giorno da Pecora.
Leggi anche:
Atalanta-Real Madrid, Gasperini attacca (di nuovo) l’arbitro: “Se parlo mi squalificano 2 mesi, ma è il suicidio…”
Aggiungi Commento