Aggredisce i poliziotti con un grosso coltello, ma un agente gli spara e lo uccide, è accaduto intorno alla mezzanotte a Milano
Milano, aggredisce poliziotti: agente gli spara e lo uccide. Notte di violenza nel capoluogo meneghino con un uomo che, armato di coltello, ha aggredito i poliziotti intervenuti a seguito di una chiamata dei residenti che avevano segnalato la presenza di una persona armata. Si tratta di un cittadino filippino con precedenti.
L’uomo, 45 anni, è stato ucciso dagli agenti poco dopo la mezzanotte di oggi, martedì 23 febbraio. Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il 45enne si è scagliato contro due agenti, 22 e 36 anni, che sarebbero rimasti feriti in modo non grave, nella colluttazione.
Secondo la questura, gli agenti della volante Forlanini sono intervenuti a mezzanotte e 17 minuti in via Sulmona, dove i residenti avevano segnalato alla centrale operativa un uomo che stava aggredendo dei passanti in strada con una mazza o un coltello. Gli agenti lo hanno poi individuato dietro a una siepe grazie alle indicazioni di alcuni cittadini alle finestre.
Il filippino, con un grosso coltello da cucina, si è però scagliato contro i poliziotti, che hanno cercato di bloccarlo e farlo desistere usando uno sfollagente. A sparare è stato un agente dopo che il capopattuglia nell’indietreggiare è caduto sbattendo la testa (ed è stato poi portato al Policlinico in codice giallo).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ferrara, donna trovata morta in casa con ferita alla testa
Milano, aggredisce poliziotti: agente gli spara e lo uccide
Trovata in casa morta: svolta nelle indagini nella notte
Aggiungi Commento