Brescia, Brumotti aggredito con la sua troupe durante un servizio sullo spaccio
Brescia, Brumotti aggredito con la sua troupe: calci e pugni durante il servizio. L’inviato di Striscia la notizia di nuovo al centro di un’aggressione. È accaduto nella mattinata di ieri, sabato 20 febbraio, in via Rizzo. Coinvolti anche due operatori.
I tre inviati sono stati aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. Gli aggressori hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici. Brumotti era andato a Brescia in seguito alle tante segnalazioni di cittadini esasperati dagli spacciatori.
Secondo le segnalazioni, in quella zona, frequentata anche da famiglie e bambini, un gruppo di spacciatori fanno ormai da tempo i loro traffici indisturbati, alla luce del sole. “È l’aggressione più violenta che abbia mai subito. Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga”, dichiara Brumotti.
Solo l’arrivo delle Forze dell’Ordine, che hanno portato in caserma gli assalitori per accertamenti, ha posto fine alla violenta aggressione. Il servizio andrà in onda la prossima settimana a Striscia la notizia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Treviso, 31enne si getta da un ponte con il figlio in braccio: seconda tragedia in poche ore
Furetto clonato in Usa: Elizabeth Ann nasce da cellule congelate 30 anni fa
Uccisa nel suo negozio a Genova: “Si era già pagata il funerale e cercato un tutore per il figlio”
Brescia, Brumotti aggredito con la sua troupe: calci e pugni durante il servizio
Aggiungi Commento