Home » Aereo perde motore in volo: fiamme poi pioggia di detriti. Salvi 231 passeggeri – VIDEO
Cronaca World

Aereo perde motore in volo: fiamme poi pioggia di detriti. Salvi 231 passeggeri – VIDEO

Aereo perde motore in volo: tutti salvi i 231 passeggeri

Aereo perde motore in volo: fiamme poi pioggia di detriti. Salvi 231 passeggeri. Attimi di paura negli Stati Uniti su un volo United Airlines partito da Denver e diretto a Honolulu. L’aero è stato costretto a rientrare poco dopo il decollo per problemi al motore destro.

L’aereo, un Boeing 777-200, ha Lancia l’allarme a un’altitudine di circa 4mila metri d’altezza. Il motore destro del velivolo ha preso fuoco dopo il decollo, perdendo l’anello attorno al bordo anteriore della gondola della turbina, oltre che la prima metà della cappottatura stessa.

Le componenti sono finite nel giardino di una casa nel quartiere di Broomfield, a circa 25 chilometri da Denver, e in un campo di calcio. Per fortuna non hanno colpito nessuno. Il Boeing è così tornato a Denver, atterrando in sicurezza sulla pista 26, circa 23 minuti dopo la partenza. Non ci sono stati feriti fra i 231 passeggeri e i 10 membri dell’equipaggio.

Alcuni testimoni (a terra) hanno raccontato di aver sentito il suono come di un’esplosione o di uno scoppio, di aver notato del fumo intorno al velivolo e di aver visto i detriti cadere. Di seguito il video ripreso da uno dei passeggeri con il proprio smartphone e pubblicato su YouTube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Treviso, 31enne si getta da un ponte con il figlio in braccio: seconda tragedia in poche ore

Furetto clonato in Usa: Elizabeth Ann nasce da cellule congelate 30 anni fa

Uccisa nel suo negozio a Genova: “Si era già pagata il funerale e cercato un tutore per il figlio”

Brescia, Brumotti aggredito con la sua troupe: calci e pugni durante il servizio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com