Molestatore scappa dalla polizia ma non aveva fatto i conti con la mamma della vittima che lo blocca con un ‘placcaggio’ da football
Molestatore scappa dalla polizia: la mamma della vittima lo ‘placca’. Ha visto un uomo che girava e sbirciata intorno alla finestra dove dorme la figlia di 15 anni, così ha deciso di chiamare la polizia ed attendere l’intervento. Ma all’arrivo degli agenti la storia prende sviluppi del tutto inaspettati. È accaduto lo scorso 12 febbraio in una cittadina dello Stato americano del Texas.
Il molestatore, o presunto tale, appena ha visto gli agenti arrivare sul luogo della chiamata, ha tentato di scappare. La donna ad un certo punto si accorge che l’uomo sta scappando e non ci pensa due volte prima di intervenire. Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla dash cam della volante, la mamma della possibile vittima blocca l’uomo con un placcaggio da giocatore di football.
“I miei figli sono la mia vita. Stavo solo assicurandomi di proteggerli”, ha detto la donna che ha bloccato il molestatore ai media locali. Il sospettato, un giovane di 19 anni, è stato arrestato perché trovato in possesso di una sostanza non ancora identificata e per resistenza all’arresto. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Donna uccisa nel suo negozio a Genova: arrestato l’ex mentre tentava il suicidio
Si dichiara single su Facebook: condannato dal giudice, il conto per il divorzio è salatissimo
Biella, aggredisce carabinieri: militare gli spara al petto e lo uccide
Fiorino beccato a 983 km all’ora: maxi multa e patente sospesa, poi la scoperta
Lite Romano-Cruciani, l’esponente PD attacca: “Fategli l’antidoping”. Scoppia la rissa – VIDEO
Si travestono da anziane per vaccinarsi prima: due 40enni scoperte al centro vaccini
Belen: “Amore? Avevo smesso di crederci poi Antonino… Ho perso un figlio”
Gerry Scotti: “Mia nipote? Così è nata l’idea del nome. La vizierò ma c’è un rischio”
Aggiungi Commento