Lite Romano-Cruciani nel corso del programma ‘Diritto e rovescio’
Lite Romano-Cruciani, l’esponente PD attacca: “Fategli l’antidoping”. Scoppia la rissa. Lite furibonda nel corso dl’ultima puntata di Dritto e Rovescio. A scaldare gli animi, sui temi del nuovo governo Draghi e sulla questione lockdown ed emergenza Covid-19, ci ha pensato Giuseppe Cruciani che ha cercato di mettere alle strette Andrea Romano, l’esponente del Pd intervenuto in collegamento esterno, che alla fine ha perso le staffe.
Tutto nasce dal commento del conduttore radiofonico su Mario Draghi, tirando in ballo la maglietta indossata per la serata: “Ho un santo sulla maglietta perché fino ad ora Mario Draghi è stato santificato, come colui che risolverà tutti i mali dell’Italia. Diciamo che c’è stato uno ‘slinguazzamento’ generale. Diventeremo il paese del bengodi”.
Le parole di Cruciani non sono però piaciute a Andrea Romano, che ha provato a replicare spostando l’attenzione sull’emergenza coronavirus: “Gli italiani sanno che il vero nemico è il Covid, non destra e sinistra. Lo ha detto anche Draghi, forse Cruciani non ha sentito perché era troppo impegnato a mettersi la maglietta”.
Da lì cominciano a scaldarsi i toni, con Cruciani che accusa l’esponente del PD di dire banalità: “Ogni governo dice che deve sconfiggere il Covid. Io sto chiedendo come risolverà Draghi la questione dei lockdown e Romano parla della maglietta… Se vuole gliela regalo. Dica quello che pensa…sono banalità le sue, non lo vuole dire?”.
Parole che fanno perdere le staffe a Romano, che replica: “Ma lei è ossessionato, si faccia l’antidoping, la vedo molto agitato”. E ancora Cruciani: “No guardi, non prendo sostanze stupefacenti, non mi dopo e non fumo. È lei che è fumoso”. Di seguito il video della lite tratto da Twitter.
Forse @AndreaRomano9 non ha gradito la maglietta di @giucruciani …#Drittoerovescio pic.twitter.com/H6U2yOUvL6
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) February 18, 2021
Leggi anche:
Donna uccisa nel suo negozio a Genova: arrestato l’ex mentre tentava il suicidio
Aggiungi Commento