Belen e l’amore, la showgirl argentina confessa che aveva smesso di crederci prima di incontrare Antonino Spinalbese nella sua ospitata a Verissimo
Belen: “Amore? Avevo smesso di crederci poi Antonino… Ho perso un figlio”. Ospite a Verissimo, nella puntata in onda oggi, sabato 20 febbraio, la showgirl argentina svela alcuni retroscena sulla storia con il suo attuale compagno Antonino Spinalbese.
A Silvia Toffanin la conduttrice confida anche il sesso e il nome del bebè che aspetta. “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”.
Una gravidanza a coronamento di una favola d’amore arrivata come un colpo di fulmine: “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.
Infine, la conduttrice e showgirl si lascia andare a un’intima confessione: “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”.
E conclude: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Da zona gialla ad arancione: oggi la scure dei dati Iss. Metà delle Regioni a rischio
Veleno nel gelato del figlio di William e Kate”: sventato attentato al principino George
Evasione, algoritmo raccoglierà informazioni dai social per smascherare furbetti: al via in Francia
Butta la moglie incinta dal burrone dopo un selfie insieme: “Voleva incassare l’assicurazione”
Aggiungi Commento