Tapiro d’oro a Boschi senza poltrona, la capogruppo di Italia viva raggiunta da Valerio Staffelli per il servizio di Striscia la notizia
Tapiro d’oro, Boschi: “Io senza poltrona? È stata una mia scelta”. Maria Elena Boschi raggiunta da Valerio Staffelli per il Tapiro d’oro. La capogruppo di Italia viva attappirata nella puntata in onda ieri sera, giovedì 18 febbraio, del tg satirico di Antonio Ricci.
È rimasta senza poltrona nel nuovo governo formato da Mario Draghi, per questo motivo l’inviato di “Striscia la notizia” ha consegnato per la seconda volta l’ormai celebre ‘feticcio’ a Maria Elena Boschi, intercettata a Roma da Valerio Staffelli.
La capogruppo di Italia viva spiega all’inviato del tg di Antonio Ricci: “Mi sono tirata indietro io dalla mischia, ho detto fin da subito che non volevo nessun incarico. Non voglio fare il viceministro e neanche il sottosegretario, quello che mi importa è il bene dell’Italia”. In chiusura, la deputata si lascia andare anche a una battuta sul fidanzato, l’attore Giulio Berruti (CLICCA QUI per vedere il video sul sito del tg satirico).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Da zona gialla ad arancione: oggi la scure dei dati Iss. Metà delle Regioni a rischio
Veleno nel gelato del figlio di William e Kate”: sventato attentato al principino George
Evasione, algoritmo raccoglierà informazioni dai social per smascherare furbetti: al via in Francia
Butta la moglie incinta dal burrone dopo un selfie insieme: “Voleva incassare l’assicurazione”
Tapiro d’oro, Boschi: “Io senza poltrona? È stata una mia scelta” – VIDEO
Aggiungi Commento