Birra gratis a chi si vaccina: a Tel Aviv spuntano i vaccine bar nei posti frequentati nel fine settimana proprio dai giovani
Birra gratis a chi si vaccina: a Tel Aviv spuntano i vaccine bar nella movida. A Tel Aviv la guerra contro il Covid si combatte a colpi di vaccini senza perdere troppo tempo. Le dosi vengono portate nei posti più frequentati nel fine settimana proprio dai giovani.
Così sono nati i “Vaccine bar”, dove la somministrazione del vaccino avviene al bancone del bar con tanto di birra in omaggio. All’iniziativa partecipano sette locali della città, nelle zone della movida, con un calendario reso noto anche via social. Ci si vaccina senza appuntamento fino a mezzanotte. Tra un brindisi e l’altro.
“Non c’è e non ci sarà in futuro l’obbligo di vaccinazione in Israele. Non ci saranno sanzioni personali per chi non si vaccina”, ha comunque affermato il ministro della Sanità Yuli Edelstein ammonendo tuttavia che rischiano il carcere tutti quelli che tenteranno di falsificare il Green Pass, la certificazione che testimonia la doppia immunizzazione.
La certificazione si può ottenere dal ministero della Sanità tramite un’app o dalla cassa mutua che ha gestito la vaccinazione. Di seguito il video del servizio dei media locali pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Truffe vaccini, controlli dei Nas su documenti di Umbria e Veneto: trappola di frodi e contraffazioni
Veleno nel gelato del figlio di William e Kate”: sventato attentato al principino George
Evasione, algoritmo raccoglierà informazioni dai social per smascherare furbetti: al via in Francia
Butta la moglie incinta dal burrone dopo un selfie insieme: “Voleva incassare l’assicurazione”
Tapiro d’oro, Boschi: “Io senza poltrona? È stata una mia scelta” – VIDEO
Aggiungi Commento