È stato pizzicato 3 volte alla guida di un Suv senza assicurazione, così un 50enne eporediese si è visto comminare una multa record
Ivrea, pizzicato 3 volte in Suv senza assicurazione: multa record per un 50enne. Guidava un Suv senza revisione né copertura assicurativa e per questo si è visto comminare una multa di quasi 6000 euro, oltre al sequestro della vettura e sospensione della patente di guida.
Protagonista un 50enne eporediese fermato dalla polizia locale di Ivrea. L’uomo al primo controllo non si era fermato davanti all’alt degli agenti che, però, grazie alle telecamere, sono riusciti a risalire al proprietario del veicolo. A quel punto hanno scoperto che il mezzo fosse privo di assicurazione e con la revisione già ampiamente scaduta.
Il giorno dopo, durante un posto di blocco, l’autista è stato costretto a fermarsi e in quell’occasione è scattata la prima multa da mille euro. Pochi giorni dopo, nella zona del Meeting point, la stessa vettura è stata nuovamente intercettata dagli agenti della polizia locale. E’ quindi scattato il sequestro, la revoca della patente all’automobilista e un secondo verbale da 4.775 euro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Covid, morto Claudio Sorrentino: addio alla voce delle star di Hollywood
Camion investe pedone su una piazzola di sosta: tragedia sulla A1
Facebook stangato dall’Antitrust: “Pratica scorretta nei confronti fegli utenti”
Avvocati e poliziotti gestivano immigrazione clandestina: manette in tutta Italia
Draghi: “Lotta pandemia primo pensiero. Su scuola, economia e investimenti…”
Pavia, intascava soldi destinati a disabili e anziani: arrestato ex assessore ai servizi sociali
Ivrea, pizzicato 3 volte in Suv senza assicurazione: multa record per un 50enne
Aggiungi Commento