Fa 10 km a piedi sotto la neve per vaccinarsi, una 90enne batte la bufera che si è abbattuta nei giorni scorsi a Seattle, negli Stati Uniti
Fa 10 km a piedi sotto la neve per vaccinarsi: 90enne batte la bufera. Voleva vaccinarsi contro il covid-19 appena possibile e nemmeno una bufera di neve l’ha fermata. Così Fran Goldman, 90 anni, ha preso appuntamento e ha aspettato che arrivasse il giorno. In quel momento, però, le condizioni metereologiche non lasciavano presagire una tempesta di neve del genere. Eppure la neve si è messa di traverso rendendo impossibile raggiungere il centro per i vaccini.
È accaduto a Seattle, negli Stati Uniti, zona travolta da un ondata di freddo e maltempo in questi giorni. La nonnina ha raccontato ai microfoni di Fox Seattle che avrebbe fatto di tutto pur di non perdere il suo appuntamento, ‘la sua occasione’: “Ho impiegato così tanto tempo a cercare di avere un appuntamento per il vaccino e finalmente venerdì sono riuscita ad averlo per domenica, ma sabato mi sono svegliata e c’era la neve dappertutto”.
Un giorno per iniziare a “riscaldare i muscoli” e poi via: 10 km a piedi nella neve. “Ho fatto il vaccino e mi è stato detto di restare seduta ed aspettare 15 minuti per essere sicura di non avere reazioni, ed io ho detto che ero felicissima di rimanere seduta un po’”. La storia di Fran ha fatto il giro del mondo in poche ore.
Leggi anche:
Covid, morto Claudio Sorrentino: addio alla voce delle star di Hollywood
Facebook stangato dall’Antitrust: “Pratica scorretta nei confronti fegli utenti”
Draghi: “Lotta pandemia primo pensiero. Su scuola, economia e investimenti…”
Pavia, intascava soldi destinati a disabili e anziani: arrestato ex assessore ai servizi sociali
Ivrea, pizzicato 3 volte in Suv senza assicurazione: multa record per un 50enne
Aggiungi Commento