Home » Laura Chiatti: “Per amore sono caduta in depressione. Ero ossessionata dal mio seno piccolo…”
Gossip

Laura Chiatti: “Per amore sono caduta in depressione. Ero ossessionata dal mio seno piccolo…”

Laura Chiatti e la depressione, l’attrice si racconta in un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’

Laura Chiatti: “Per amore sono caduta in depressione. Ero ossessionata dal mio seno piccolo…”. L’attrice parla a cuore aperto in un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’, dove mette a nudo tutte le sue fragilità e insicurezze.

Sul suo di addio al nubilato prima delle nozze con l’attore Marco Bocci. “Il mio è stato meraviglioso e doloroso, aspettavo già il mio primogenito, Enea, ed ebbi un distacco di placenta che mi costrinse a letto per venti giorni. Così le mie amiche mi organizzarono una festa nel giardino del paesino in Umbria dove sono nata e cresciuta. Mi hanno fatto trovare un trono. Io seduta, spettatrice, e loro che ballavano. C’era una drag queen, la gigantografia di Kate Moss che è il mio idolo…”.

Sul rapporto con il suo corpo. “Da giovane ero ossessionata dal seno piccolo, lo ritoccai dopo che dimagrii molto. Dodici anni fa ero caduta in depressione per amore. Sono ritornata alla seconda”.

L’attrice confida che nella vita reale non si sente la donna ‘fatale’, come i personaggi che spesso si è trovata ad interpretare “Nella vita non lo sono per niente. Avendo un animo maschile, più cameratesco, non conosco competizione e invidie, sono cresciuta così. Ma in fondo essere etichettata come donna sensuale mi fa piacere, mi sento più sensuale ora, a 38 anni ho acquisito delle certezze al di là del corpo“.

Poi parla di sé. “Sono ancora una paranoica insicura, vorrei fare teatro e ho paura, sarà il mio cruccio. Solo che la maternità mi ha raddrizzato e ho più paure rispetto ai miei due figli, Enea e Pablo. Sono diventata ipocondriaca, cosa che non ero mai stata. La maternità è il mio più grande successo”, ha concluso.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Londra, italiano tenta il suicidio e avverte l’amica: salvato dalla polizia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com