Camminando disegna un pene gigante sul lago ghiacciato, ma la bravata non viene presa bene
Disegna pene gigante sul lago ghiacciato: bufera sull”artista’ della passeggiata pericolosa. È accaduto domenica scorsa, 14 febbraio, a Ceresole reale, nel Torinese. Sulla superficie ghiacciata di un laghetto artificiale, è apparso il disegno di un pene gigante, ‘scolpito’ coi passi da qualcuno che probabilmente voleva solo fare uno scherzo.
Ma di scherzo proprio non si può parlare, perché l’autore (o gli autori) della bravata, hanno rischiato la vita. Lo ha spiegato Marco Rolando, il maestro di sci che per primo ha lanciato l’allarme via social, pubblicando la foto dell’ ‘opera’, che è ben visibile anche a distanza.
“Questo ha vinto ieri il primo premio come idiota dell’anno non ha considerato il pericolo che correva a camminare su un lago gelato e soprattutto il pericolo che avrebbe fatto correre a chi eventualmente sarebbe dovuto andare a recuperare il suo corpo”, scrive Rolando, sottolineando come la bravata poteva trasformarsi in tragedia, visto lo spessore molto sottile della lastra di ghiaccio.
La bravata ha scatenato le polemiche soprattutto per la pericolosità del gesto che non è il primo. Pare infatti, come racconta la stampa locale, che quella di fare disegni sulla superficie ghiacciata del laghetto artificiale sia una pessima abitudine da queste parti. Non è la prima volta che qualcuno si adopera in queste gesta, sprezzante del pericolo di finire nell’acqua gelida.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Londra, italiano tenta il suicidio e avverte l’amica: salvato da operazione lampo della polizia
Bologna, 15enne alla guida senza patente, assicurazione e revisione: nei guai la madre
Disegna pene gigante sul lago ghiacciato: bufera sull”artista’ della passeggiata pericolosa
Gb, disabili intellettivi col Covid non vengono rianimati: la denuncia shock di Mencap
Aggiungi Commento