Il Tir piomba sulle auto ferme per uno spaventoso incidente, le immagini drammatiche dell’impatto shock del grosso veicolo sulle vetture
Tir piomba sulle auto ferme per incidente: l’impatto shock. Vi abbiamo raccontato di quanto accaduto lo scorso giovedì 11 febbraio, sull’interstatale del Texas. Le immagini del maxi tamponamento che ha coinvolto 130 veicoli e ucciso otto persone, oltre alle decine di feriti alcuni dei quali gravemente nella raffica di schianti. La causa è stata quella più comune in questi giorni: la strada resa scivolosa dal freddo e dal ghiaccio.
L’incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino ore locali sull’Interstate 35 a Fort Worth, in Texas. A distanza di tre giorni cominciano ad arrivare le immagini degli incidenti avvenuti in diretta, poiché dopo i primi tamponamenti se ne sono poi aggiunti ulteriori mentre dall’altra parte della carreggiata arrivavano i primi soccorso.
Tra i presenti, come spesso accade, qualcuno ha cominciato a riprendere con lo smartphone, catturando in tempi reale i tamponamenti avvenuti in seconda battuta. Il caso che più di tutti ha destato scalpore è il Tir della FedEx che arriva quasi per ultimo e travolge praticato qualsiasi cosa gli si pari davanti, come mostrano le immagini, drammatiche, del video che segue pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Governo Draghi, Gelmini dimentica le parole del giuramento: la gaffe – VIDEO
Mughini: “Rigore Chiellini? In autobus succede ogni 30 secondi. Napoli vince senza tirare in porta”
Rapita e chiusa nel bagagliaio: 24enne salvata da un camionista che nota un dettaglio
Meteo, picco gelo e neve poi cambia tutto: le previsioni per la prossima settimana
Ruba scarpe a un poliziotto e viene scoperto: il nobile gesto dell’agente
Pupi Avati: “Film sul padre di Sgarbi? Pozzetto protagonista inedito. Un rischio bypassare sale”
Nunzia De Girolamo: “‘Ballando esperienza destabilizzante. Ora la mia nuova vita”
Aggiungi Commento