La troupe di Barbara D’Urso è stata attaccata in diretta dalla figlia della vittima di Faenza
Troupe di Barbara D’Urso attaccata in diretta da figlia vittima: “Avete rotto il ca**o!”. Gli inviati di Pomeriggio 5 contestati in diretta dalla figlia di Ilenia Fabbri, la donna trovata morta nella propria abitazione a Faenza
La figlia della donna, ha urlato inferocita all’indirizzo dei giornalisti della trasmissione di Canale 5. “Ci Avete rotto il ca**o!”.
La conduttrice ha poi ripreso la linea: “Velocemente, ma veramente velocemente devo andare a parlare di Ilenia e di quello che le è successo, andiamo subito dalla nostra giornalista Cristina, perché da quello che ho capito, la figlia di Ilenia si sarebbe scagliata contro la nostra troupe. Comprendiamo il dolore della figlia ma questo è il lavoro dei giornalisti”, ha detto la D’Urso.
Poi ha aggiunto: “Come avete visto c’erano diverse troupe televisive e lei si è scagliata proprio contro la nostra. Ci dispiace, perché non ci sembra di aver detto delle cose inesatte”. A quel punto l’inviata ha aggiunto: “Esattamente Barbara, rimaniamo a disposizione in caso ci fossero state delle inesattezze”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Alonso investito in bici: il pilota ricoverato in ospedale
Uccisa la vigilia di Natale: arrestati figlia e nipote di Rosina Carsetti
Maxi tamponamento su interstatale Texas: 100 veicoli coinvolti e 8 morti – VIDEO
Russia, Lavrov avverte l’Ue e cita Vegezio: “Se vuoi la pace, prepara la guerra”
Aggiungi Commento