Un compattatore perde il controllo ed esce fuori strada travolgendo le auto parcheggiate ai bordi della strada e uccide un cane
Compattatore perde il controllo: 5 auto distrutte e ucciso un cane. È accaduto lo scorso venerdì 5 febbraio, a Toronto, in Canada. Un camion adibito a trasporto della spazzatura ha perso il controllo sulla strada ghiacciata ed è finito fuori strada, travolgendo le automobili parcheggiate lungo i vialetti delle abitazioni. Nell’incidente è morto anche un cane.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla telecamera di sorveglianza di un’abitazione privata, il compattatore è uscito fuori strada a causa della strada ghiacciata. L’incidente è accaduto su un tratto in discesa, condizione letale per un veicolo pesante fuori controllo. Il camion, infatti, ad un certo punto prende velocità e quando si schianta contro un Suv, prende il volo.
Lo schianto, per fortuna, è avvenuto poco prima delle 7 del mattino ora locale, quando per strada non c’erano tante persone. Eccetto un cane che purtroppo è rimasto schiacciato (come mostra il servizio di Sun). Secondo una testimone la terra è letteralmente tremata come fosse un terremoto. Di seguito il video e il servizio del Sun pubblicati su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Colpo della Gdf a Gioia Tauro: sequestrata montagna di cocaina destinata a mezza Europa
Agnelli-Conte, lite a distanza tra presunti insulti e dito medio – VIDEO
Vipiteno, palaghiaccio crolla sotto il peso della neve
Sara Carbonero ricoverata in ospedale: ricaduta del tumore per la moglie di Casillas
L’Equipe attacca Agnelli: “E’ uno di quelli che fa più male a un’idea di calcio”
Nuovo amore per Barbara D’Urso: ecco chi è il presunto compagno della conduttrice
Aggiungi Commento