Un tuffo in mare per salvare un uomo che sta per annegare proprio durante il collegamento in diretta, ma il in acqua fa una macabra scoperta
Tuffo in mare per salvare un uomo durante la diretta tv: la macabra scoperta. Luke Bradnam, giornalista meteorologo, durante una diretta tv è intervenuto per correre a salvare un uomo in mare. È accaduto qualche giorno fa su una spiaggia nel Queensland, in Australia.
Il noto metereologo australiano, i cui collegamenti avvengono solitamente come in questo caso sulle spiagge, poco prima di tornare in onda con il servizio televisivo, ha visto un uomo in mare che stava annegando. Quindi si è spogliato in un lampo ed è corso in acqua per recuperare il bagnante dalle onde dell’oceano.
Lo ha spiegato lui stesso al notiziario dell’emittente 9News. Il meteorologo è stato chiamato all’azione durante una trasmissione in diretta da una spiaggia, dove si trovava per riferire proprio delle pericolose condizioni dell’acqua.
Sembrava ci fosse un nuotatore in difficoltà, ma purtroppo si trattava del corpo senza vita di un uomo britannico di 32 anni scomparso il giorno precedente. «Una scena piuttosto straziante» conclude Bradnam. Di seguito il video del servizio pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Torino, senzatetto trovato morto all’interno del dehors di un bar
Brescia, sequestrata l’azienda Caffaro: inchiesta per disastro ambientale
Covid, morto Franco Marini: addio all’ex Presidente del Senato
Suppletive, Conte candidato a Siena: l’ex Premier torna sulla scena al posto Padoan
Bimba di 9 anni positiva al Covid: morta nel sonno due giorni dopo il test
Indagine su Covid a Wuhan, arriva il risultato: “Scoperta l’origine della trasmissione”
Tenta di avvelenare l’acqua della città con soda caustica: hacker bloccato a un passo dalla strage
Migliori parchi d’Europa, Cilento unica meta italiana nella top ten TripAdvisor
Aggiungi Commento