Un senzatetto è stato trovato morto poco fa all’interno del dehors di un bar in corso Re Umberto, quasi all’angolo con corso Stati Uniti
Torino, senzatetto trovato morto all’interno del dehors di un bar. Un senzatetto di 59 anni è stato ritrovato cadavere, poco fa, all’interno del dehors di un bar in corso Re Umberto, quasi all’angolo con corso Stati Uniti. Si tratta di Mostafa Hait Bella, un uomo originario del marocco.
Ne dà notizia ‘La Stampa’, secondo cui l’uomo sarebbe morto probabilmente nella notte, per il freddo o per un malore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e un’ambulanza, ma non c’era più nulla da fare. Sono stati i titolari del bar a trovarlo come tutte le mattine rannicchiato, sotto le panche. Solo che questa volta non ha risposto ai richiami.
Era uno dei clochard che vivono nelle strade di Torino. Alcuni anni fa faceva il commerciante ambulante nel mercato di via Legnano, in borgo San Secondo. Vendeva fiori. Le sue cose, si legge ancora su ‘La Stampa’, sono rimaste a lato della strada, in corso re Umberto vicino i binari del tram e dentro due sacchi di nylon.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Napoli, cade e sbatte la testa durante una partita: calciatore 15enne in gravi condizioni
Boschi: “Governo con Salvini e M5S solo per un motivo. Conte? Una cosa buona e una sbagliata”
Genova, donna in monopattino investita e uccisa da un Tir: aveva appena portato i figli a scuola
Focolaio Covid in campo rom: un morto, 48 bambini positivi su 500 persone
Loretta Goggi: “Maledetta primavera?Da un aspetto avvertii subito il successo”
Aggiungi Commento