Peter Neumair, il corpo ritrovato nell’Adige oggi all’altezza di Laimburg nella zona di Vadena sarebbe del 63enne scomparso insieme alla moglie
Peter Neumair, corpo ritrovato nell’Adige: sarebbe del 63enne il cadavere. Nuova svolta nel caso della coppia scomparsa a Bolzano: i vigili del fuoco avrebbero trovato il cadavere del 63enne. Il corpo della moglie Laura Perselli, 68 anni, è stato ripescato sabato scorso nel fiume Adige.
Sarebbe quindi di Peter Neumair il corpo ritrovato nell’Adige, all’altezza di Laimburg nella zona di Vadena a sud di Bolzano. I vigili del fuoco stanno verificando una parte del fondale del fiume. «Non posso né confermare, né smentire che si tratti di lui, siamo in attesa anche noi», ha detto Carlo Bertacchi, legale della famiglia Neumair, ai microfoni di Adnkronos.
Le ricerche del 63enne erano riprese questa mattina — in particolare tra Vadena e Ora. Peter Neumair, insegnante in pensione bolzanino, era scomparso la sera del 4 gennaio scorso con la moglie Laura Perselli, 68 anni. Il cadavere della donna è stato ripescato nel fiume Adige sabato scorso. Il figlio della coppia, il trentenne Benno, è accusato del duplice omicidio e dell’occultamento dei cadaveri dei genitori e recluso nel carcere di Bolzano, dove continua a negare il suo coinvolgimento nella vicenda.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Torino, senzatetto trovato morto all’interno del dehors di un bar
Brescia, sequestrata l’azienda Caffaro: inchiesta per disastro ambientale
Covid, morto Franco Marini: addio all’ex Presidente del Senato
Suppletive, Conte candidato a Siena: l’ex Premier torna sulla scena al posto Padoan
Bimba di 9 anni positiva al Covid: morta nel sonno due giorni dopo il test
Indagine su Covid a Wuhan, arriva il risultato: “Scoperta l’origine della trasmissione”
Tenta di avvelenare l’acqua della città con soda caustica: hacker bloccato a un passo dalla strage
Migliori parchi d’Europa, Cilento unica meta italiana nella top ten TripAdvisor
Aggiungi Commento