Bimba di 9 anni positiva al Covid morta nel sonno due giorni dopo aver eseguito il tampone che aveva dato esito positivo
Bimba di 9 anni positiva al Covid: morta nel sonno due giorni dopo il test. La piccola Makenzie Gongora, nove anni, è morta nel sonno dopo due giorni dal risultato del test. La tragedia è accaduta a San Antonio, nello Stato americano del Texas.
Makenzie aveva avvertito un fortissimo mal di testa e mal di stomaco mentre era a scuola. A quel punto ha chiesto di piter tornare a casa. La madre, constatato lo stato febbrile della figlia, l’ha subito portata alla clinica privata più vicina per un tampone. In poche ore si è saputo che la bimba era positiva, ma il giorno dopo la febbre è sparita.
Sopraggiunto qualche problema respiratorio la bimba era comunque rimasta a casa con la mamma che, a due giorni esatti dalla diagnosi di Coronavirus, l’ha messa a letto per la notte per poi risvegliarsi la mattina successiva e scoprire che Makenzie era morta nel sonno. La vicenda ha lasciato sotto choc la comunità di Dan Antonio, dove una raccolta fondi è stata lanciata per aiutare la famiglia a pagare le spese del funerale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Torino, senzatetto trovato morto all’interno del dehors di un bar
Brescia, sequestrata l’azienda Caffaro: inchiesta per disastro ambientale
Covid, morto Franco Marini: addio all’ex Presidente del Senato
Suppletive, Conte candidato a Siena: l’ex Premier torna sulla scena al posto Padoan
Bimba di 9 anni positiva al Covid: morta nel sonno due giorni dopo il test
Indagine su Covid a Wuhan, arriva il risultato: “Scoperta l’origine della trasmissione”
Aggiungi Commento