‘Gioca’ alla roulette russa con un amico, così un agente segreto si è ucciso con un colpo di pistola sparato a bruciapelo alla testa
Roulette russa con un amico: agente segreto si uccide con un colpo alla testa. Si è sparato un colpo di pistola giocando alla roulette russa con un amico. Così Denis D, 36 anni, è morto a margine di un ‘gioco’ molto pericoloso. A riportare la notizia è il tabloid britannico The Mirror, secondo cui il 36enne faceva parte del FSB, Il Servizio federale per la sicurezza della Federazione russa.
Stando a quanto si apprende, la vittima aveva deciso di trascorrere una serata “a base di alcol” con un amico che di professione fa l’ architetto. Quindi, i due si sono incontrati in un bar subito dopo il lavoro per bere due bottiglie di brandy. Poi, spiega il Moskovsky Komsomolets, si sono messi in viaggio verso la casa di campagna dell’ architetto.
I due, non contenti delle due bottiglie già scolate, ne hanno comprato una terza e si sono messi in viaggio. Ina volta lì hanno deciso di “sfidarsi” con una pistola alla roulette russa. “Quando il suo amico è andato verso il frigo per prendere una bottiglia di acqua ha sentito un colpo di pistola ed è subito corso nell’altra stanza ma Denis era già morto”, si legge. Sull’episodio stata aperta un’indagine.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
In auto con 200mila euro nascosti in una busta: nei guai il presidente del Novara Calcio
Paura a Trieste, Hotel in fiamme durante la notte: evacuati gli ospiti
Primo weekend in zona gialla: scattano le misure anti folla
Torino, fa 62 transazioni bancomat in 1 ora per pagare 6 euro: furbetto del CashBack scoperto
Vicenza, 57enne morto schiacciato al distributore di benzina: caccia al responsabile
Aggiungi Commento