Home » Faenza, 46enne trovata morta in un complesso residenziale: giallo sulle cause
Cronaca

Faenza, 46enne trovata morta in un complesso residenziale: giallo sulle cause

Una 46enne è stata trovata morta in un complesso residenziale di Faenza, nel Ravennate, è giallo sulle cause dell’assassino

Faenza, 46enne trovata morta in un complesso residenziale: giallo sulle cause. Il corpo di una donna di 46 anni è stata trovata privo di vita all’interno di un complesso residenziale alle porte del centro di Faenza, nel Ravennate. Si sospetta un omicidio compiuito con un’arma bianca.

Sul posto oltre a squadra Mobile, agenti del locale Commissariato e della polizia Scientifica, sono arrivati il Pm di turno Angela Scorza e il Procuratore capo facente funzioni di Ravenna Daniele Barberini.

Secondo quanto riportato da Ansa, è stata un’amica della figlia della donna a lanciare l’allarme intorno alle 6 di questa mattina, sabato 6 febbraio. La donna si trovava ospite nell’appartamento. All’arrivo la Polizia ha trovato la vittima con un profondo taglio alla gola.

Al termine del sopralluogo sulla scena del crimine, il procuratore Barberini ha spiegato che “le indagini sono a 360 gradi” su un fatto “drammatico che purtroppo coinvolge ancora una volta una donna”. Gli inquirenti stanno ora ascoltando varie persone in Commissariato anche alla presenza di Claudio Cagnini, dirigente della Mobile ravennate.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roulette russa con un amico: agente segreto si uccide con un colpo alla testa

Tir si ribalta nel fossato e perde il carico di detersivo

Varese, polizia postale salva 13enne a un passo dal suicidio per sfida online

Diritti tv Champions League, Europa League e Conference League 2021/24: l’annuncio di Sky

Faenza, 46enne trovata morta in un complesso residenziale: giallo sulle cause

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com