Un 57enne è morto schiacciato al distributore di benzina ad Almisano, frazione di Lonigo (Vicenza), è caccia al responsabile
Vicenza, 57enne morto schiacciato al distributore di benzina: caccia al responsabile. La tragedia si è consumata scoperta questa mattina ad Almisano, frazione di Lonigo (Vicebza). Sul piazzale di un distributore di carburante lungo la Sp 17, intorno alle 7 di questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di un uomo morto schiacciato da un camion. Sul posto sono intervenuti il Suem 118 e i carabinieri.
Secondo quanto riportato da ‘Il Giornale di Vicenza’, l’uomo è stato identificato. Si tratta di un 57enne di Sarego. Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri, pare che l’uomo si trovasse lì con la propria auto, ritrovata nel piazzale, e sia stato travolto da un altro mezzo, forse durante una fase di manovra. Nessuno però si è fermato.
Al momento il caso viene trattato come omicidio stradale con fuga e omissione di soccorso. Gli uomini dell’Arma stanno ora visionando le immagini del sistema di videosorveglianza del distributore di benzina lungo la Sp17, ad Almisano di Lonigo. I militari cercano di risalire al responsabile.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
In auto con 200mila euro nascosti in una busta: nei guai il presidente del Novara Calcio
Paura a Trieste, Hotel in fiamme durante la notte: evacuati gli ospiti
Primo weekend in zona gialla: scattano le misure anti folla
Torino, fa 62 transazioni bancomat in 1 ora per pagare 6 euro: furbetto del CashBack scoperto
Aggiungi Commento