New York, 1.650 dollari al mese per un monolocale che è praticamente un buco: il filmato imbarazzante dell’agente immobiliare
New York, 1.650 dollari al mese per un buco: l’appartamento è imbarazzante. La Grande Mela finisce ancora una volta nelle polemiche degli utenti di Internet. E ancora una volta per i suoi appartamenti da incubo. Protagonista di questa vicenda è l’agente immobiliare di Compass Cameron Knowlton.
Il filmato che ha postato Knowlton su Tik Tok, mostra cosa può essere definito “appartamento” nel West Village. Per 1.650 dollari al mese, il monolocale – paragonabile a una piccola cabina armadio – ha un minuscolo frigorifero, niente fornelli e zero bagni. Tra i tanti commenti ironici, qualcuno scrive che il bagno era in uno “Starbucks a 3 isolati di distanza”.
E in effetti, come molte unità abitative di New York, per fare la doccia devi portare con te le chiavi per aprire il bagno comune che condividi con altri inquilini sul pianerottolo. La toilette si trova in una posizione separata, all’estremità opposta del corridoio, e non ha nemmeno un lavandino. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
In auto con 200mila euro nascosti in una busta: nei guai il presidente del Novara Calcio
Paura a Trieste, Hotel in fiamme durante la notte: evacuati gli ospiti
Primo weekend in zona gialla: scattano le misure anti folla
Torino, fa 62 transazioni bancomat in 1 ora per pagare 6 euro: furbetto del CashBack scoperto
Vicenza, 57enne morto schiacciato al distributore di benzina: caccia al responsabile
Aggiungi Commento