Viaggiava in auto con 200mila euro in contanti nascosti in una busta: il presidente del Novara Calcio Marcello Cianci è stato denunciato
In auto con 200mila euro nascosti in una busta: nei guai il presidente del Novara Calcio. È successo nei giorni scorsi durante un controllo dei finanzieri del Gruppo di Locri. Quando le fiamme gialle hanno intimato l’alt ad un Suv con a bordo due persone. A quel punto Marcello Cianci, 50 anni, presidente del Novara calcio da fine 2019, ha insospettito gli agenti con il suo inspiegabile nervosismo.
Un atteggiamento che ha indotto i militari ad approfondire i controlli anche nell’automobile. È stata così trovata una busta di generi alimentari con all’interno 200 mila euro in banconote di diverso taglio. Marcello Cianci è stato così denunciato per ricettazione dai finanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria. Il 50enne imprenditore non ha saputo spiegare la provenienza di quella somma di denaro che è stata sequestrata. Cianci dopo qualche ora si è dimesso dalla carica di presidente e a.d. della società.
Il club, inoltre, in una nota ha comunicato “di aver ricevuto dal signor Marcello Cianci le proprie dimissioni dalla carica di presidente e amministratore delegato della società, per impegni di natura personale e professionale. I soci convocheranno a breve un Cda per l’elezione delle nuove nomine. A fronte delle notizie di cronaca che stanno circolando in queste ore e che vedono coinvolto lo stesso, la società Novara Calcio si dichiara totalmente estranea ai fatti, i quali riguardano vicende strettamente personali e non legate al suo operato all’interno del club”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Blitz anti droga a Vicenza: sequestrato maxi carico di cocaina e soldi
Milano, vigili cancellavano multe in cambio di mazzette: 16 in manette
Aggiungi Commento