Caterina Balivo e la pandemia, la conduttrice rivela di aver deciso di prendersi una pausa dai riflettori durante il lockdown
Caterina Balivo: “In piena pandemia ho deciso che dovevo fermarmi. La tv non era più conciliabile”. La conduttrice è tornata in tv nella giuria del «Cantante Mascherato» dopo 8 mesi “sabbatici” e si confessa in una lunga intervista su OGGI, sul numero in edicola questa settimana.
La conduttrice spiega le ragioni che l’ hanno spinta a lasciare la tv: «In piena pandemia, ho deciso che dovevo agire. E agire voleva dire fermarsi. Io sono anche autrice dei miei programmi, era un impegno da 9-10 ore al giorno… Ho tre ragazzini e un uomo impegnato e impegnativo, che peraltro ha vissuto questa pandemia in modo difficile, visto che è un soggetto a rischio… La tv non era più conciliabile con la famiglia».
La Balivo parla del figli («Guido Alberto è molto legato a me: non pensavo di essere così importante per lui. Cora invece è un caterpillar, non avrà problemi nella vita: ha preso il peggio di me e di mio marito, non molla mai. Già compatisco chi se la piglierà»), dell’amore per il marito Guido Maria Brera e di una quarantena sospesa tra castità e… recupero degli arretrati.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Castel Volturno, poliziotto si uccide con la pistola d’ordinanza: era sparito da due giorni
Padova, bimba di 16 mesi precipita dalle scale di un condominio: è grave
Milano, clochard muore di stenti ma in banca gli trovano oltre 100mila euro
John Travolta e la figlia ricreano ballo cult di Grease: la performance è spettacolare – VIDEO
Grave lutto per Dayane Mello: è morto il fratello a soli 27 anni
De Luca: “No mask è un imbecille non un fenomeno. Devo fare un appello” – VIDEO
Aggiungi Commento