Blitz anti droga a Vicenza in corso dalle prime ore di stamani la Squadra Mobile della Questura ha sequestrato un maxi carico di cocaina e soldi
Blitz anti droga a Vicenza: sequestrato maxi carico di cocaina e soldi. E’ in corso dalle prime ore di questa mattina, giovedì 4 febbraio, un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di 12 persone coinvolte in un traffico internazionale di 450 chili di cocaina importata dal sud America.
Nell’operazione sono impegnati la Squadra Mobile della Questura di Vicenza, il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato ed il Nucleo di polizia economico finanziaria di Vicenza che hanno eseguito i provvedimenti restrittivi emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Venezia.
Gli arresti e le perquisizioni coinvolgono le province di di Vicenza, Reggio Calabria e di Trento. Come riporta Ansa Nell’ambito dell’attività investigativa, la Guardia di Finanza di Vicenza – Nucleo di Polizia Economico Finanziaria – ha svolto specifici accertamenti sui patrimoni degli indagati. Quindi, come disposto dal gip lagunare, hanno proceduto alla misura del sequestro preventivo, ai fini della confisca, di denaro, beni o altre utilità nella disponibilità di alcuni indagati, per un valore di circa 246.000 euro.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Castel Volturno, poliziotto si uccide con la pistola d’ordinanza: era sparito da due giorni
Padova, bimba di 16 mesi precipita dalle scale di un condominio: è grave
Milano, clochard muore di stenti ma in banca gli trovano oltre 100mila euro
John Travolta e la figlia ricreano ballo cult di Grease: la performance è spettacolare – VIDEO
Grave lutto per Dayane Mello: è morto il fratello a soli 27 anni
De Luca: “No mask è un imbecille non un fenomeno. Devo fare un appello” – VIDEO
Quirinale, Draghi accetta incarico con riserva per formare un nuovo esecutivo
Aggiungi Commento