Grave lutto per Dayane Mello, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: è morto il fratello Lucas a soli 27 anni
Grave lutto per Dayane Mello: è morto il fratello a soli 27 anni. Al momento non si hanno notizie sulle cause della morte di Lucas, fratello della concorrente del Grande Fratello Vip. A dare la notizia l’altro fratello di Dayane: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”, ha scritto su Instagram.
La modella si trova ormai da mesi dentro la Casa del Grande Fratello. Sul profilo ufficiale di Dayane è apparso questo post: “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Castel Volturno, poliziotto si uccide con la pistola d’ordinanza: era sparito da due giorni
Padova, bimba di 16 mesi precipita dalle scale di un condominio: è grave
Milano, clochard muore di stenti ma in banca gli trovano oltre 100mila euro
John Travolta e la figlia ricreano ballo cult di Grease: la performance è spettacolare – VIDEO
Aggiungi Commento