Home » Firenze, 13enne picchiata da stalker e amici: l’aggressione postata sui social
Cronaca

Firenze, 13enne picchiata da stalker e amici: l’aggressione postata sui social

A Firenze una 13enne è stata picchiata da una compagna stalker e dagli amici, l’aggressione è stata poi pubblicata sui vari social network

Firenze, 13enne picchiata da stalker e amici: l’aggressione postata sui social. Picchiata e umiliata con ogni tipo di offese dopo essere stata circondata. L’episodio fi violenza è accaduto a Firenze, dove l’ adolescente è stata aggredita da una baby gang capitanata da una compagna di scuola, da mesi diventata una stalker.

Il tutto ripreso dalla videocamera dello smartphone, al grido «È buono per Instagram», realizzando così un filmato che ritrae scene di violenza con botte e insulti. Adesso la vittima è chiusa in casa e da una settimana non va più a scuola. Sul volto ha ancora le ferite delle percosse subite che sono state medicate al pronto soccorso con una prognosi di una settimana.

A raccontare la vicenda ai microfoni del quotidiano ‘La Nazione’, è il padre della 13enne fiorentina, secondo cui da mesi i bulli, e in particolare una coetanea particolarmente violenta, tormentavano la studentessa. La giovane era già stata picchiata a Natale dalla bulla che da allora non aveva più smesso di tormentarla.

Al pestaggio, avvenuto nei giardini pubblici di Firenze, avrebbero assistito una decina di ragazzini. Durante le botte, la vittima sarebbe stata canzonata («Ha paura, ha paura») e poi qualcuno si sarebbe accertato che non avesse filmato la scena con il suo telefonino, ma poi le immagini sono state postate su Internet dagli altri «spettatori». Sull’episodio indagano i carabinieri.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Renzi: “Conte ter? Prima del nome tocca farci 2 domande. Anche i muri sanno quando si voterà”

Recupero Pil, Confindustria: “Forte rimbalzo da dopo l’Estate ma ad una condizione”

Messi, stipendio da record: El Mundo svela le cifre da capogiro dell’ultimo contratto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com