Asia Argento, le droghe e non solo, l’attrice parla cuore aperto nel corso della sua ospitata una lunga intervista ai microfoni ‘Oggi è un altro giorno’
Asia Argento: “Droghe? Le usavo per un motivo. Non basta fare appelli, bisogna spiegare un aspetto”. Ospite a ‘Oggi è un altro giorno’, nella puntata di ieri, giovedì 28 gennaio, l’attrice parla a cuore aperto ai microfoni della trasmissione di Raiuno condotta da Serena Bortone.
La figlia di Dario Argento ha parlato del suo nuovo libro ‘Anatomia di un cuore selvaggio’, ripercorrendo momenti delicati della sua vita. “Come molti usavo le sostanze perché avevo degli enormi vuoti dentro di me. Non sapevo come riempire questi vuoti, perciò per me andava bene qualunque cosa mi portasse fuori dalle mie paure, dalle mie tristezze e dalla mia depressione. Dei buchi cosmici”.
A quel punto la conduttrice si rivolge al pubblico di casa con un appelli: “Non lo fate”. Così l’attrice precisa: “Non basta dire di non farlo, bisogna spiegare perché non si deve fare e quanto fa male: i neuroni non sono come le cellule, se si danneggiano non si ricreano. Conosco tante persone che in passato hanno fatto uso di sostanze e non sono più tornate indietro, intendo di testa”.
Leggi anche:
Pisa, vanno a caccia insieme: spara e uccide l’amico con un colpo al petto
Sfide estreme su profilo TikTok: influencer italiana denunciata per istigazione al suicidio
Ronaldo viola le restrizioni anti-Covid: gita a Courmayeur per compleanno Georgina
Spinea, garage esplode nella notte: trovato corpo di un uomo carbonizzato. È giallo
Brigitte Bardot: “Covid? Siamo in troppi, aiuta spopolamento Terra. Pronta ad andare in carcere”
Zenga, l’ex moglie Roberta Termali: “Dovrebbe solo chiedere scusa. Posso assicurarvi una cosa…”
Aggiungi Commento