A Spinea un garage esplode e scoppia i vigili del fuoco trovano il corpo di un uomo carbonizzato
Spinea, garage esplode nella notte: trovato corpo di un uomo carbonizzato. È giallo. È accaduto all’1:15 della notte tra mercoledì e giovedì 28 gennaio a Spinea (Venezia), quando i vigili del fuoco sono intervenuti in viale Viareggio per l’ esplosione all’interno di un garage distaccato dalle abitazione che ha provocatoanche un incendio. Rinvenuto il corpo carbonizzato di un uomo all’interno.
La vittima è un 45enne di cui non sono state rese note le generalità. Arrivati da Mestre con un’autopompa, un’autobotte, l’autoscala e 9 operatori, i vigili del fuoco hanno spento l’incendio che ha coinvolto il garage, fortunatamente distaccato dalle abitazioni. Il corpo privo di vita, come accertato anche dal personale del Suem, è di un uomo.
Come riporta leggo.it, i vigili del fuoco e i carabinieri sono a lavoro per stabilire le cause che hanno provocato la tragedia. Nel frattempo il garage è stato posto sotto sequestro. Le ipotesi più accreditate sulla dinamica della tragedia sono un gesto estremo o un incidente domestico.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pisa, vanno a caccia insieme: spara e uccide l’amico con un colpo al petto
Sfide estreme su profilo TikTok: influencer italiana denunciata per istigazione al suicidio
Ronaldo viola le restrizioni anti-Covid: gita a Courmayeur per compleanno Georgina
Spinea, garage esplode nella notte: trovato corpo di un uomo carbonizzato. È giallo
Bomba su Sanremo: “Amadeus pronto a lasciare il Festival”
Aggiungi Commento