Home » Brigitte Bardot: “Covid? Siamo in troppi, aiuta spopolamento Terra. Pronta ad andare in carcere”
Gossip

Brigitte Bardot: “Covid? Siamo in troppi, aiuta spopolamento Terra. Pronta ad andare in carcere”

Brigitte Bardot, il Covid e lo spopolamento della Terra, l’intervista a ‘OGGI’

Brigitte Bardot: “Covid? Siamo in troppi, aiuta spopolamento Terra. Pronta ad andare in carcere”. L’attrice ormai sembra essere più preoccupata della natura e degli animali, piuttosto che degli uomini. Dopo le sue recenti battaglie, ora arriva all’estremo. Esagerato. Come confida al settimanale ‘Oggi’ in una intervista rilasciata sul numero in edicola questa settimana.

“I MIGRANTI CI ASSALGONO” – Il settimanale Oggi in edicola pubblica un’intervista rilasciata da Brigitte Bardot in occasione della riedizione della sua autobiografia del 1973. E l’attrice-mito non nasconde le sue controverse opinioni sull’attualità. A cominciare dai migranti: «Io sono per un governo autoritario, capace di mettere ordine nel casino in cui viviamo. Quando penso che il governo francese lascia al margine dei poveri cittadini che lavorano duro e che ottengono meno aiuti di tutti questi migranti che ci assalgono, mi fa orrore»; fino alle condanne subite per incitamento all’odio razziale: «Me ne frego, mi condannino di nuovo. Mi costerà? Non mi interessa. Se non avrò i soldi per pagare i danni, andrò in prigione. Sarebbe divertente».

SIAMO TROPPI SU QUESTA TERRA” – Ma è sul Covid che a Brigitte Bardot scappa decisamente la frizione: «Temo che il Covid e le altre epidemie che si stanno annunciando ristabiliranno dolorosamente un nuovo ordine. Quando quei 5 miliardi di persone di troppo su questa Terra saranno scomparsi, la natura riprenderà i suoi diritti. Mi chiede se questo virus è una buona cosa? Sì, è una specie di autoregolamentazione di una sovrappopolazione che noi non siamo in grado di controllare». E alla domanda su come lei si protegga risponde: «Non ne ho bisogno, non vedo nessuno. Non saranno le capre a contagiarmi».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Pisa, vanno a caccia insieme: spara e uccide l’amico con un colpo al petto

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com