Ancora una tragedia dopo una sfida estrema su TikTok: un 17enne è morto investito da un treno dopo che si era sdraiato sui binari per un video
Sfida estrema su TikTok, 17enne muore investito da un treno: si era sdraiato sui binari per un video. È accaduto a Rawalpindi, in Pakistan, dove il ragazzo è stato travolto dal convoglio mentre stava realizzando un video da postare su TikTok. Hamza Naveed, è stato travolto dal treno mentre era sdraiato lungo i binari e un amico lo stava riprendendo con il cellulare. Il 17enne è deceduto durante il trasporto in ospedale.
Questa è solo l’ultima di una serie di tragedie, ormai sempre più frequenti, che vedono giovanissimi morire nel tentativo di seguire la folle moda di realizzare video sempre più estremi per fare incetta di “like” sui social, TikTok in particolare. Solo in Pakistan, il mese scorso una ragazza di 18 anni si è uccisa accidentalmente nella provincia meridionale di Sindh per questo motivo, mentre nella primavera dell’anno scorso un ventenne è morto anch’egli dopo essere stato investito da un treno a Karachi mentre realizzava un video.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Emanuele Filiberto: “Leggi razziali e non solo, è giunto il momento di fare i conti con la Storia”
Lombardia in zona rossa per errore della giunta: Fontana smentito da relazione Iss
Santo Domingo, italiana violentata, uccisa e messa in frigo: il ritrovamento shock
Melania molla Trump coi fotografi e se ne va: il gesto eloquente – VIDEO
Isoardi: “Salvini? Ci ho messo 3 anni per dimenticare. Oggi ho un sogno e una consapevolezza”
Cristina Chiabotto: “Gravidanza? All’inizio ho avuto il Covid. Dietro questo dono c’è una persona”
Aggiungi Commento