Melania molla Trump coi fotografi e se ne va: il gesto eloquente chiarisce le intenzioni dell’ormai ex First Lady degli Stati Uniti
Melania molla Trump coi fotografi e se ne va: il gesto eloquente. Il mandato di Donald Trump da Presidente degli Stati Uniti è appena finito, ma c’è già chi è pronto a scommettere che Melania darà molto presto il benservito al consorte. Sono molti i dettagli che rivelerebbero di una relazione già ai minimi termini. Dettagli che la stampa ha colto, ultimamente, in maniera più frequente.
Intanto, l’ormai ex First Lady si prepara a prendersi una pausa dai riflettori e forse sarà per questo che si è rifiutata di fermarsi e posare per i fotografi al suo arrivo in Florida. I maligni, invece, sostengono che si tratti dell’ennesimo gesto di insofferenza da parte della bellissima ex modella oggi imprenditrice.
Ma torniamo all’arrivo in Florida della coppia. Come mostrano le immagini che seguono, Melania molla il marito nel corso delle ultime foto di rito. Mentre the Donald si è messo in posa per farsi ritrarre, lei allunga il passo davanti a fotografi e si allontana senza nemmeno un cenno di saluto. Il video è diventato virale e sui social alimentando i rumors che ipotizzano di una rottura ormai imminente tra i due. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail (foto: frame video).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Emanuele Filiberto: “Leggi razziali e non solo, è giunto il momento di fare i conti con la Storia”
Lombardia in zona rossa per errore della giunta: Fontana smentito da relazione Iss
Santo Domingo, italiana violentata, uccisa e messa in frigo: il ritrovamento shock
Melania molla Trump coi fotografi e se ne va: il gesto eloquente – VIDEO
Isoardi: “Salvini? Ci ho messo 3 anni per dimenticare. Oggi ho un sogno e una consapevolezza”
Aggiungi Commento