Maurizio Costanzo vaccinato, il giornalista e conduttore lo ha rivelato nel suo intervento a ‘Un giorno da Pecora’ in onda su Rai Radio1
Maurizio Costanzo: “Mi sono vaccinato ora farò il richiamo. Renzi guastatore di professione, ma Conte…”. Ospite della trasmissione radiofonica ‘Un giorno da Pecora’, su RAI Radio1, il giornalista e conduttore ha rivelato di essersi vaccinato, raccontando la sua esperienza.
“Ho fatto il vaccino 8 giorni fa, al Campus Biomedico di Roma, ai primi di febbraio farò il richiamo. E’ andata benissimo, me lo ha fatto un infermiere molto bravo e non ho avuto nessuna reazione collaterale. Dobbiamo farlo in modo di farlo tutti il più possibile: l’unico sberleffo che possiamo fare al virus è vaccinarsi”.
“Perché mi sono rifiutato di fare il vaccino in diretta tv? Mi sembrava eccessivo. Finché lo fa un virologo di nome è giusto, perché è del ramo”. A proposito dei dubbi sul vaccino, Costanzo ha spiegato il suo punto di vista: “Ci sono perfino i negazionisti del vaccino influenzale…”.
Cambiando argomento: cosa ne pensa della crisi di governo? “Che si dovrebbe vaccinare”, ha scherzato Costanzo a Un Giorno da Pecora. La colpa della crisi è di Renzi o di Conte? “Renzi è un guastatore di professione, mentre Conte da tempo, a mio parere, avrebbe dovuto fare un rimpasto e rinforzarsi”.
E’ vero che è diventato lo spin doctor di Virginia Raggi? “No, le ho dato solo dei consigli”. Quale sarà il prossimo suggerimento che darà alla sindaca di Roma? “Penso di dirle di fare un festival della canzone romana e di chiamarlo Reginella”, ha concluso Costanzo a Rai Radio1.
Leggi anche:
Savona, crea associazione terrorista: arrestato 22enne suprematista negazionista
Aggiungi Commento