Attaccato dai tacchini e costretto a lasciare i pacchi e scappare, è accaduto davvero ad un fattorino che stava per fare una consegna
Attaccato dai tacchini: fattorino costretto a lasciare i pacchi e scappare. É accaduto (davvero) la scorsa domenica, 17 gennaio, a Torrington, nello Stato americano del Connecticut. Un fattorino di una ditta che si apprestava a fare una consegna, viene attaccato da una coppia di tacchini ed è costretto a mollare i pacchi per scappare.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalla telecamera posta sull’uscio di un’abitazione, il fattorino scende dal furgone con alcuni pacchi da consegnare, ma qualcosa va storto. Appena l’uomo mette piede fuori dal suo furgone, la coppia di tacchini selvatici attaccano il fattorino costringendolo a mollare i pacchi.
Spaventato, l’uomo risale sul furgone cercando di allontanarsi dai pennuti, ma il suo tentativo risulta vano quando i tacchini cominciano a seguirlo. La bizzarra scena si conclude con gli animali che costringono il fattorino a rinunciare alla consegna. Di seguito il video che ha immortalato la scena e pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Inghiottito da una voragine mentre fa jogging sul lungomare: runner ferito
Addebiti ingiusti in bolletta: Enel ed Eni gas e luce stangati dall’Antitrust
Governo e maggioranza (assoluta o no): ecco cosa può accadere adesso
Ancona, scoperto allevamento lager 850 cani in struttura per 60 animali e focolaio brucellosi
Origini Covid, l’intervista che inchioda la Cina: “Sapevamo da mesi ma ci hanno dato un ordine”
Origini Covid, l’intervista che inchioda la Cina: “Sapevamo da mesi ma ci hanno dato un ordine”
Aggiungi Commento