Inter-Juve, Bonucci ammonito da Doveri per un fallaccio su Lautato, se la prende con l’arbitro in un labiale che non lascia spazio a fraintendimenti
Inter-Juve, Bonucci ammonito se la prende con l’arbitro: “Vergognoso”. Il labiale. Il big match della diciottesima giornata di Serie A ha visto la squadra di Antonio Conte avere la meglio su quella di Andrea Pirlo, in una sfida che sembra non esserci mai stata. Questo perché i nerazzurri hanno praticamente dominato una Juventus che non è mai scesa in campo e in evidente difficoltà.
La gara di San Siro si è conclusa con il punteggio di 2-0 grazie alle reti Vidal, contestato dai tifosi nerazzurri per un presunto bacio al logo bianconero, e di Barella, il migliore in campo. Ma un episodio accaduto al 36′ del primo tempo è balzato agli onori delle cronache. Stiamo parlando tratta della prima ammonizione della partita, quella di Bonucci.
Il difensore bianconero è intervenuto con un fallaccio a centrocampo su Lautaro Martinez. L’arbitro Doveri lo ha giustamente ammonito e lui, dopo un gesto che non lasciava spazio a fraintendimenti, ha anche commentato: “È vergognoso…”, dimenticando, evidentemente di averla fatta franca solo una settimana fa…
Leggi anche:
Usa, tenta di entrare a insediamento Biden con pass falso: scoperto attentatore armato pesantemente
Renzi: “Conte non ha i numeri, ecco cosa chiediamo. E se Zingaretti insiste a dire no…”
Rubano auto per disabile ma la restituiscono con scuse: “Anche noi abbiamo un cuore…”
Shalpy: “Ho speso tutto, sono in condizione di estrema indigenza. Farei anche il cameriere”
Meteo, break freddo e pioggia ma non per molto: le previsioni per la prossima settimana
Mette cimice in auto per scoprire il tradimento del compagno: tradita e condannata dal giudice
Roberta Morise: “Gossip? Mi hanno attribuito tante storie ma ecco come stanno veramente le cose”
Aggiungi Commento