Covid, il dramma di Orietta Berti raccontato ai microfoni di Verissimo su Canale 5
Covid, il dramma di Orietta Berti: “Io guarita ma mio marito non sta bene”. Ospite a Verissimo nella puntata in onda oggi, sabato 16 gennaio su Canale 5, la cantante ha rilasciato un’intervista doppia con l’amica e collega Iva Zanicchi. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la Berti ha parlato del coronavirus,dalla quale è guarita, e delle condizioni di salute del marito, anche lui colpito dal Covid. “Osvaldo non sta ancora bene, speriamo si rimetta presto dal Covid perché lui l’ha avuto più pesante rispetto a me”.
La cantante ha sposato Osvaldo Paterlini nel 1967 e con lui forma una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano. Poi la cantante si è soffermata sulla proposta arrivata dal direttore artistico di Sanremo, Amadeus.
“Sono pronta. Anche perché in questo periodo, dove non possiamo esibirci con le grandi orchestre e non possiamo fare concerti, andare al Festival e cantare per cinque sere è una cosa stupenda. Non so ancora come mi vestirò, mi consiglierà Nicolò Cerioni, lo stylist di Achille Lauro. Voglio vestirmi colorata, con dei bei mantelli e delle parrucche: vorrei portare un po’ di allegria”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Juventus non ha fatto tamponi: solo multa al medico per violazione protocollo
Il Governo che sarà: lunedì è martedì i passaggi chiave. E spunta il partito di Conte a sostegno
La profezia di Striscia su Renzi 16 mesi fa: il deepfake del fuorionda – VIDEO
Briatore sta con Renzi: “Mi congratulo con lui. Questa gente deve capire una cosa”
Jo Squillo infuriata con Caterina Collovati: “Ho il diritto di andare alle Maldive”
Come sarà Sanremo 2021, date, sistema anti-Covid e crociera: Amadeus spiega tutto
Aggiungi Commento