Gli Stati Uniti hanno desecretati i file sugli Ufo, la Cia ha svelato migliaia di avvistamenti
Desecretati file sugli Ufo: Cia svela avvistamenti che confermano la “visita periodica” degli extraterrestri. Come recitava il tormentone dell’agente Fox Mulder in X-Files, “la verità è la fuori”. Ed è proprio così che potrebbe risolversi l’ annoso dubbio sull’esistenza di civiltà aliene in giro per l’Universo. La Cia, infatti, ha desecretato migliaia di file con la documentazione degli avvistamenti di Ufo, ovvero gli oggetti volanti non identificati.
Nei giorni scorsi l’agenzia di intelligence statunitense ha reso pubblici migliaia di file che conterrebbero tutti i report di avvistamenti nel mondo dagli anni ’50 fino a oltre il Duemila. Tantissimi i casi segnalati, molti dei quali non verificati, ma che confermerebbero la “visita periodica” degli extraterrestri.
Come riferisce l’agenzia Agi, nei report ci sono migliaia di segnalazioni, dagli avvistamenti di “dischi volanti” in Sudamerica negli anni ’60, o ad oggetti a forma di “pallone sgonfio” incrociati in Azerbaijan e Russia negli anni ’90. E ancora in Cina, Corea del Sud e persino nell’arcipelago scozzese. I documenti sono accessibili a tutti attraverso il sito The Black Vault, dove sono stati caricati i file.
A Washington sembrano aver preso molto sul serio la questione. A fine dicembre infatti, è stato inserito anche un capitolo ‘particolare’ nel decreto “stimulus”. La commissione Intelligence del Senato ha chiesto a Pentagono e dipartimento della Difesa di stilare un rapporto sugli avvistamenti di Ufo. Il documento andrà redatto entro sei mesi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Juventus non ha fatto tamponi: solo multa al medico per violazione protocollo
Sesto San Giovanni, strangola la moglie affetta da Alzheimer dopo una lite
Il Governo che sarà: lunedì è martedì i passaggi chiave. E spunta il partito di Conte a sostegno
Aggiungi Commento