Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime e sbotta nella casa
Maria Teresa Ruta scoppia in lacrime e sbotta: “Mi sono rotta i cogl***”. Momenti di forte tensione nella casa del Grande fratello Vip ieri sera, martedì 12 gennaio. La temperatura si è fatta incandescente durante la cena, quando una battuta infelice di Cecilia Capriotti ha fatto infuriare Maria Teresa Ruta che crolla in un pianto disperato.
Cecilia Capriotti, ancora furiosa per la nomination ricevuta da Maria Teresa, durante la cena lancia una frecciatina al vetriolo: «Stanotte qualcuno russava nella camera…». Riferendosi alla conduttrice piemontese che, a quel punto, scoppia in lacrime.
Quindi Maria Teresa Ruta scappa in piscina, in lacrime comincia a urlare: «Mi sono rotta i cogl***. Basta, se non mi volete mandatemi a casa. Se ballo do fastidio, se dormo do fastidio. Ho anche paura a dormire, sono brutta nelle clip», dice.
Gli altri concorrenti la inseguono per consolarla, ma è Stefania che riesce a tranquillizzarla: «Cecilia sta esagerando per una nomination. Tu sei la regina di questo reality. Devi pensare a te stessa».
Maria Teresa Ruta: “mi vergogno sono brutta, sono brutta nelle clip, sono brutta sempre, sono così brutta!”#GFVIP pic.twitter.com/C4O5MSlYKX
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) January 12, 2021
Dopo 120 giorni, MTR esplode e sclera pesantemente: "Basta, stasera dormo in lavatrice. Mi sono rotto i coglioni, non voglio più vedere nessuno. Sono una persona, cazzo"#mtrvip #sovip #tzvip #gfvip pic.twitter.com/CpeWWERgZk
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 12, 2021
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, trasportava droga con l’auto dell’ambasciata: in manette diplomatico
Usa, prima donna giustiziata in 70 anni: iniezione letale per Lisa Montgomery
Aggiungi Commento