Home » L’aria di Domenica, La7 sospende la trasmissione di Myrta Merlino: il motivo
Televisione

L’aria di Domenica, La7 sospende la trasmissione di Myrta Merlino: il motivo

L’aria di Domenica, La7 sospende la trasmissione condotta da Myrta Merlino

L’aria di Domenica, La7 sospende la trasmissione di Myrta Merlino: il motivo. La7 ha sospeso la trasmissione d’approfondimento del pomeriggio domenicale condotta da Myrta Merlino dopo solo sei puntate. Il programma non è poi partito dopo la pausa natalizia. A fermarne la corsa, dopo poco più di un mese dal debutto, gli ascolti bassi. Lo riporta Davide Maggio sul proprio sito internet.

Che il programma d’attualità, troppo simile alla sua versione feriale, corresse il rischio di avere il respiro corto lo avevamo scritto lo scorso 15 novembre, all’esordio del nuovo esperimento di La7. E, in effetti, il talk show in questione non è mai decollato, anche e soprattutto a livello di ascolti: la media registrata, inferiore al 3%, ha fatto propendere per la chiusura.

Schiacciata da una concorrenza già fidelizzata e ben posizionata (ci riferiamo in particolare a Domenica In e Mezz’ora in più), L’Aria di Domenica ha faticato ad imporsi. Tornano pertanto ai box Vauro Senesi e Gerardo Greco, che facevano parte del cast fisso del programma, e per Myrta Merlino resta ora il ben più rodato talk mattutino feriale, che dà maggiori soddisfazioni alla rete.

La giornalista, tuttavia, non ha tradito alcuna delusione e, anzi, a Blogo ha parlato di “esperimento pienamente riuscito” – analisi opinabile – accennando anche alla possibilità di una riedizione nel medio periodo, si legge su davidemaggio.it.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Presentatore tv negazionista muore per Covid: era contro il distanziamento sociale

Twitter blocca Libero, Feltri: “Noi come Trump, loro banda di ignoranti”

Edith Blais: “Io rapita in Mali, ho finto conversione a Islam per scappare dopo 15 mesi di prigionia”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com