Sex and the City, il sequel si farà e si intitolerà ‘And just like that’, ma è giallo Kim Cattrall
Sex and the City, il sequel si farà ma è giallo Kim Cattrall. Alla fine la Hco ha deciso: il sequel di Sex and the City, si farà e si intitolerà ‘And just like that’ (che letteralmente vuol dire ‘Proprio così’). Il revival della nota Serie televisiva statunitense verrà lanciato sulla piattaforma a pagamento Hbo Max. Le riprese dovrebbero iniziare a New York in primavera.
L’annuncio è arrivato via social la scorsa notte dalle tre protagoniste principali: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Ma non è passata inosservata l’assenza dagli annunci della quarta protagonista, Kim Cattrall. Ovviamente il dettaglio ha subito lanciato il tam tam tra i fan della serie con rumors sul possibile addio definitivo al gruppo.
La serie ‘Sex and the City’, ricordiamo, è andata in onda per sei stagioni dal 1998 al 2004. Inoltre sono stati realizzati anche due film.
Il nuovo sequel seguirà Carrie Bradshaw (Parker), Miranda Hobbes (Nixon) e Charlotte York (Davis) nelle loro vite professionali e amorose dopo i 50 anni. Manca dunque all’appello la Samantha della Cattrall, la meno giovane del gruppo e la più seduttrice e libertina (foto).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fontana, la stoccata a De Luca: “Vaccini? Competizione non ha senso. Chi arriva prima andrà in difficoltà”
Bonucci non espulso, telecronista olandese stupito: “Ma è ultimo uomo” – VIDEO
Azzolina: “La dad non funziona più. Sono preoccupata soprattutto per un aspetto”
Aggiungi Commento