Home » Madre e figlio trovati morti in casa a Roma: non si vedevano dalla vigilia di Natale
Cronaca

Madre e figlio trovati morti in casa a Roma: non si vedevano dalla vigilia di Natale

Dramma della solitudine a Roma: madre e figlio trovati morti in casa

Madre e figlio trovati morti in casa a Roma: non si vedevano dalla vigilia di Natale. L’ennesima tragedia legata all’indifferenza e alla solitudine è avvenuta ieri mattina, domenica 10 gennaio, in un appartamento del quartiere di Torpignattara.

Madre e figlio sono stati trovati morti in casa dopo due settimane. Secondo alcuni testimoni, i due erano stati visti per l’ultima volta il giorno della vigilia di Natale.

A dare l’allarme alla polizia e ai vigili del fuoco sono stati i vicini che, ieri mattina, hanno sentito un odore nauseabondo fuoriuscire dallo stipite della porta d’ingresso. La scena che si è presentata ai poliziotti del commissariato è stata straziante.

I corpi della 94enne Miranda Colonna e di suo figlio Marco Colonna, 68 anni, giacevano in avanzato stato di decomposizione. Erano in due stanze diverse, uno sul letto e l’altra sul pavimento nel salone. Entrambi indossavano il pigiama ed avevamo problemi di salute.

La polizia scientifica non ha trovato segni che potevano far supporre ad una morte violenta, né tantomeno segni di scasso o di effrazione sulla porta d’ingresso. Anche il medico legale conferma che madre e figlio sarebbero morti per cause legate alle patologie pregresse di cui soffrivano.

Ma ad ogni modo sarà l’autopsia a stabilire le reali cause dei decessi. «Non li vedevamo dal periodo delle feste di Natale facevano una vita molto ritirata e non avevano molti rapporti con il vicinato, ma avevano qualcuno che di tanto in tanto andava a trovarli», le parole di un inquilino residente nello stesso complesso di palazzi, riportate da ‘Il Messaggero’.

Seguici anche su Facebook

Leggi anche:
Fontana, la stoccata a De Luca: “Vaccini? Competizione non ha senso. Chi arriva prima andrà in difficoltà”

Azzolina: “La dad non funziona più. Sono preoccupata soprattutto per un aspetto”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com