Home » Vaccinato a 103 anni, odio social su nonno Basilio: “Una dose sprecata”
Cronaca

Vaccinato a 103 anni, odio social su nonno Basilio: “Una dose sprecata”

Vaccinato a 103 anni, odio social su nonno Basilio, la persona più anziana ad aver ricevuto il vaccino anti Covid in Toscana

Vaccinato a 103 anni, odio social su nonno Basilio: “Una dose sprecata”. Si chiama Basilio Pompei, ha 103 anni e nella vita le passate davvero tutte. Deportato in un campo di concentramento durante la seconda guerra mondiale, nonno Basilio, come viene chiamato da tutti, è ospite della Rsa San Biagio a Dicomano, nel Fiorentino, dopo una vita in macelleria a lavorare.

Nonno Basilio è il più anziano in Toscana ad aver ricevuto il vaccino anti Covid. E per qualche leone da tastiera, una vita passata a lavorare e difendere la propria dignità, non basta per poter portare rispetto. Così nonno Basilio è finito nel mirino dei soliti, sfigati aggiungiamo noi, haters.

“Una dose sprecata”, scrive qualcuno. “A 103 anni doveva essere lui a rifiutarla”, si legge in un altro commento. E questi sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sui social. Ma lui, che ne ha viste e vissute tante, non fanno né caldo né freddo: “Se qualcuno scrive o commenta, io non ho proprio nulla da dire”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Colore Regioni e nuovo Dpcm: poche gialle, tante arancioni e alcune rosse. Cosa cambia da lunedì

Gallarate, maxi rissa tra 100 minorenni armati di bastoni e catene: un ferito

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com