Gallarate, maxi rissa scoppia per strada tra 100 minorenni armati di bastoni e catene: un ragazzo di quattordi anni è rimasto ferito
Gallarate, maxi rissa tra 100 minorenni armati di bastoni e catene: un ferito. Un ragazzo di 14 anni è rimasto ferito dopo aver preso parte a una maxi rissa tra minorenni, a Gallarate (Varese). La lite è stata “organizzata” da due gruppi di giovanissimi nel pomeriggio di ieri, venerdì 8 gennaio. Almeno un centinaio i presenti, secondo alcune testimonianze poi raccolte dalla Polizia Locale, alcuni dei quali armati di bastoni e catene.
A interrompere il pestaggio di gruppo è intervenuta la Polizia Locale con diversi mezzi, tra commercianti e passanti sgomenti. Per darsi appuntamento i giovanissimi avrebbero utilizzato i social e chat di WhatsApp. Sempre sui social sono poi circolati alcuni video che immortalano la scena. Ignoti i motivi dello scontro. Gli investigatori hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Come riporta Ansa, uno dei partecipanti avrebbe riportato una ferita alla testa non grave.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Colore Regioni e nuovo Dpcm: poche gialle, tante arancioni e alcune rosse. Cosa cambia da lunedì
Agnelli e la sentenza su Juve-Napoli: il tweet-rosik del patron bianconero – FOTO
Omm: “Buco dell’ozono antartico da record si è chiuso. Decisivi 2 fattori”
Cosenza, responsabile vaccinazioni anti Covid si suicida lanciandosi dal balcone
Meteo, nuova ondata di maltempo sull’Italia ma non ovunque: le Regioni colpite
La Terra ruota più veloce dal 2020: quest’anno giorni brevi
Aggiungi Commento