Mara Maionchi su Morgan e l’esclusione da Sanremo, l’intervista a ‘La Confessione’
Mara Maionchi: “Morgan escluso da Sanremo? Un suo aspetto non sopporta più nessuno”. Ospite da Peter Gomez: “a La Confessione, trasmissione in onda su NOVE questa sera, venerdì 8 gennaio, alle 22.45, la conduttrice ha commentato l’esclusione di Marco Castoldi dalla kermesse sanremese, prima come cantante in gara e poi anche come giurato per Sanremo Giovani.
“Morgan escluso da Sanremo? Che peccato! L’uomo è geniale, ma pieno di difetti: è destinato a essere non capito”. La produttrice discografica ha ribadito che Morgan, secondo lei, è stato il migliore giudice di X-Factor “perché lui è capace, racconta cose bellissime, storie di dischi fantastici: non sai se sono vere o no, ma non te ne importa niente. Il modo in cui le esprime è affascinante. Lui è affascinante, fa delle correzioni ai ragazzi, dà degli impulsi che sono veramente importanti”, ha detto la celebre talent scout .
Tuttavia, come ha ricordato il conduttore “ormai lo cacciano da tutto, anche recentemente da Sanremo”: “Che peccato!”, ha esclamato la Maionchi spiegando che Morgan è sì un “uomo geniale”, ma “pieno di difetti, difetti che ormai non sopporta più nessuno: non sono più i tempi da sopportare troppi difetti per cui, peccato, perché ne soffrirà la sua storia, la sua carriera, il suo intelletto, ma è destinato a non essere capito“.
Come riporta il Ilfattoquotidiano.it, Gomez ha ricordato anche l’esclusione di Morgan da Sanremo nel 2010 a causa di un’intervista in cui aveva ammesso di far uso di droga: “Sanremo avrebbe estromesso anche i Rolling Stones e i Beatles?”, ha domandato Gomez. “Per fortuna non hanno avuto bisogno di andare a Sanremo”, ha ribattuto ironicamente Mara.
Leggi anche:
Colore Regioni e nuovo Dpcm: poche gialle, tante arancioni e alcune rosse. Cosa cambia da lunedì
Aggiungi Commento