Una lite per strada degera fino al punto che una donna nel momento in cui cerca di scappare e sfascia due auto parcheggiate oltre alla sua
Lite per strada, donna cerca di scappare e sfascia 3 auto. È accaduto lo scorso lunedì 4 gennaio, a Roswell, nello Stato americano della Georgia. Non è ben chiaro cosa sia accaduto realmente tra le persone che occupano i veicoli, di certo c’è che a un certo punto le due auto si fermano. Da una utilitaria si levano gli urli di una donna nei confronti dei passeggeri di un Suv.
Come mostrano le immagini che seguono riprese da un passante con il suo smartphone, la donna alla guida dell’utilitaria, blocca il Suv che cerca invece di divincolarsi. E fin qui potrebbe sembrare una banale lite per un indicare di direzione mancato, ma un dettaglio cambia tutto.
Improvvisamente, infatti, dal Suv sbuca un giovane dal lato passeggero che apre la portiera e improvvisamente si dà alla fuga, mentre dall’altro lato scende il conducente del Suv che si scaglia contro la donna, iniziando a sbattere portiere e ad inveire contro.
È a quel punto che la donna tenta di darsi alla fuga, ma in retromarcia sbatte su un’auto parcheggiata poco distante, che a sua volta sbatte su quella a fianco. Due auto sfacciate, oltre alla sua. Di seguito il video della scena pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Colore Regioni e nuovo Dpcm: poche gialle, tante arancioni e alcune rosse. Cosa cambia da lunedì
Agnelli e la sentenza su Juve-Napoli: il tweet-rosik del patron bianconero – FOTO
Aggiungi Commento